Voglio correre più veloce

L’obiettivo di questo blog è aiutare gli atleti a correre più velocemente. È così semplice. La maggior parte dei post è educativa e ha lo scopo di aiutare le persone e gli allenatori ad ampliare le loro conoscenze formative, quindi applicare tali conoscenze al loro ambiente di allenamento unico e ai parametri di allenamento.

Solo una manciata di raccomandazioni su questo sito si adattano a tutti i corridori:

Ora abbiamo un altro punto elenco da aggiungere alla lista:

Avevo imparato questo sistema che aiuta a prevenire le lesioni e aiuta i corridori a ottenere simmetria (catena anteriore a catena posteriore, lato sinistro a lato destro) che avrei condiviso anni prima. Meglio tardi che mai.

Nei prossimi giorni ho intenzione di condividere ciò che ho imparato negli ultimi due mesi mentre producevo un DVD chiamato Flessibilità per i corridori , quali caratteristiche Phil Wharton . Non c’è dubbio nella mia mente che se sei un atleta e vuoi correre più veloce, devi incorporare questo lavoro nel tuo allenamento. Se sei un allenatore che lavora quotidianamente per aiutare gli atleti a correre più velocemente, devi imparare non solo gli esercizi di Flessibilità Attiva Isolata, ma anche imparare come insegnarli ai tuoi atleti. Questo sistema è semplice, una volta compreso, e in poche settimane vedrai miglioramenti significativi nella flessibilità, guadagni che non vedrai con lo stretching statico.