La Lunge Matrix è sbagliata

Oggi ho fatto un pessimo lavoro usando il affondo matrice per aiutare la mia corsa. Stavo prendendo grandi affondi e il mio corpo semplicemente faceva male. La mia schiena è diventata tesa ei miei muscoli posteriori della coscia (il mio attuale anello debole) sono stati un po ‘dolorosi. Ma continuo a fare ancora qualche affondo fino a quando la luce non si spegne. Stavo facendo del male, non bene.

C’è un rimedio facile per questo. Piccoli passi. Fai un tuffo a metà della distanza che normalmente fai. Lo stesso dall’altra parte. Poi prendine un altro a metà della distanza che normalmente affondi sul primo lato e un altro sul secondo lato. Quindi prendine uno che sia il 60% del normale su entrambi i lati. Quindi prendere uno a questo è del 70% normale su entrambi i lati. Se ciò andava bene, allora l’80% su entrambi i lati. Sono cinque affondi, uno su ciascun lato. Ripeti quella mentalità – o percentuale, come mai vuoi pensarci – attraverso i successivi quattro affondi della matrice di affondo.

Questa non è scienza missilistica. La matrice di affondo è principalmente a attività di riscaldamento e dovresti sentirti bene a farlo. Ma se io sono il ragazzo nel video e l’ho fregato allora c’è una buona possibilità che un giorno farai lo stesso. Non farlo.

Piccoli passi quando sei stretto, piccoli passi quando sei fuori forma e piccoli passi quando stai correndo facilmente dopo aver distrutto un allenamento il giorno prima.