Costruire un Myrtl migliore

AGGIORNATO !!

Se sei interessato alla routine di Myrtl, c’è una versione aggiornata che sto chiamando SAM (Forza e mobilità). Puoi vedere i video per SAM qui sotto:

Fase 1 SAM: Giornata facile e Giornata faticosa

Fase 2 SAM: Giornata facile e Giornata faticosa

Lunge Matrix

Leg Swings

SAM è simile alla routine di Myrtl. Ho richiesto ai miei atleti di completare SAM dopo ogni singola corsa e ha notevolmente ridotto la ferita e aumentato la forza di ogni singolo atleta che lo incorpora nei loro allenamenti.

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Domanda semplice: se dovessi progettare una routine che ha rafforzato l’area dei cingoli dell’anca ed è durata cinque minuti o meno, quali esercizi useresti, quante ripetizioni e in che ordine?

Un paio di cose da considerare:

  • Questo commento e questo commento evidenziare correttamente che i sollevamenti delle gambe laterali sono mirati alla parte bassa della schiena e ai muscoli glutei.
  • Forse qualcosa che assomiglia a una cosa è in realtà un’altra. Non ho mai pensato ai movimenti delle gambe come a un esercizio di mobilità alla caviglia. Per favore, prenditi il ​​tempo di leggere numero tre sulla lista di Mike Boyle di otto esercizi per la mobilità che tutti dovrebbero fare. (Nota: Gary Gray è una persona che ha inventato il Lunge Matrix .)

Quindi eccoci qui – vediamo cosa ci viene in mente. Ci sono persone premurose che leggono questo blog e la conoscenza collettiva del gruppo sono molti multipli della mia esperienza personale.

Ti suggerisco di collegarti ai video di YouTube nei tuoi commenti in quanto il nostro servizio di commento (Disqus) mostrerà una miniatura di ogni video che fai riferimento.

Non vedo l’ora di vedere cosa ti viene in mente!